Sono giorni un po' complicati per tutti, in effetti: l'isolamento dovuto al lockdown sta influenzando le vite di tutti, e le città italiane sono popolate da pochi abitanti che escono quasi esclusivamente per pura necessità, indossando ognuno una mascherina. Pensare di poter fare degli incontri in questo ambito non è per nulla facile, in effetti: e passare le giornate a chiedersi "come sarà" potrebbe non essere esattamente una buona idea.
I siti di annunci erotici sono molto diffusi, ma alcuni di questi non sono molto affidabili: tendono infatti a portare virus e malware, e si caratterizzano per uno scarso rispetto della privacy dei propri utenti e delle normative di sicurezza informatica relative ai siti web. Al tempo stesso, ci sono tantissimi portali che sono molto più affidabili: tutto sta nel provarli un po' e capire quello che ci piace di più. Ma mi raccomando, massima attenzione! Gli incontri con sconosciuti potrebbero rivelarsi pericolosi da certi punti di vista, per quanto da altri siano abbastanza tranquilli (con le opportune precauzioni, che ad oggi secondo noi potrebbero essere: contraccettivi e mascherina!). Insomma, c'è da capire come diventerà il mondo degli incontri dopo il virus, perchè quasi certamente molte cose cambieranno e non c'è dubbio - secondo noi, s'intende - che l'approccio ai flirt in generale sarà piuttosto differente da prima.
I siti di incontri sono caratterizzati da bacheche online che riportano annunci provenienti da tutta Italia, che in genere altri utenti hanno postato a loro volta. Molti di solo potrebbero essere fan di una determinata cosa, come ad esempio pratiche fetish o di BDSM, oppure più semplicemente stanno cercando una compagnia sessuale e lo scrivono molto direttamente ed esplicitamente. In molti casi gli utenti di questi siti oscurano il proprio viso per privacy, ma magari potrebbero essere disponibili a farsi vedere se ci parlate un po' in chat privata.
Molte persone non hanno mai provato un sito di incontri in vita loro: sono tantissimi quelli che si considerano troppo timidi o introversi per farlo. La tentazione, quando si affrontano lunghi periodi di solitudine, potrebbe pero' essere molto forte. Di fatto quello che succede è che ricorrere a siti del genere è abbastanza normale, e si esplica soprattutto cercando su Google siti che siano tranquilli e divertenti. Tanti, insomma, più di quanti potrebbe sembrare a prima vista, sono gli italiani e le italiane che - soprattutto in questi giorni, poi - tendono a rivolgersi ai siti di annunci erotici, magari con l'idea di riuscire ad organizzare un incontro stimolante quando il problema della pandemia sarà rientrato (speriamo presto!).
Commenti
Posta un commento